Il tuo evento in Reggia

Un matrimonio, una cena di gala, un convegno, un concerto privato o un servizio fotografico: la Reggia di Colorno, che fu la residenza di campagna dei Farnese, dei Borbone e di Maria Luigia d’Austria, accoglie i vostri momenti importanti nelle sue sale e nel suo giardino storico.

La Gran Sala o Sala del Trono della Reggia di Colorno
Matrimoni

Sposarsi alla Reggia

Il Comune di Colorno celebra i matrimoni civili nel Palazzo Ducale, nelle sale che furono di Maria Luigia d’Austria.

La Gran Sala, detta anche Sala del Trono, può essere riservata interamente per gli sposi e i loro invitati, con la vista sul grande parterre alla francese del giardino storico.

Gli sposi possono arrivare anche in carrozza o in auto, attraversando il parterre.

Date, condizioni e tariffe sono stabilite dal Comune di Colorno: per prenotare la cerimonia rivolgetevi all’Ufficio di Stato Civile.

Cena di gala di notte nel giardino della Reggia di Colorno
Eventi privati e aziendali

Il tuo evento in Reggia

Le sale storiche, i cortili e il giardino possono ospitare eventi privati e aziendali, su richiesta e compatibilmente con l’apertura al pubblico e la tutela del patrimonio:

  • cene di gala e ricevimenti
  • convegni, incontri e presentazioni
  • concerti ed eventi culturali
  • servizi fotografici e riprese video

Ogni richiesta viene valutata insieme a voi: spazi, orari, numero di ospiti e servizi dipendono dal tipo di evento.

Eventi in Reggia e in giardino
Tavola apparecchiata davanti alla facciata della Reggia
La Reggia illuminata di notte durante un evento
Ballo in costume nelle sale della Reggia
Tavoli per una cena di gala nel cortile della Reggia

Come richiedere informazioni

Scriveteci indicando il tipo di evento, la data che vi interessa, il numero indicativo di ospiti e gli spazi desiderati: vi risponderemo con la disponibilità e le condizioni.

Eventi privati e aziendaliReggia di Colorno
Tel. 0521 312545
info@reggiadicolorno.it
Matrimoni civiliComune di Colorno · Ufficio di Stato Civile
Tel. 0521 313703
Dove siamoPiazza Garibaldi 26
43052 Colorno (PR)
Come raggiungerci
Scrivici per il tuo evento

Visita la Reggia

Il Piano Nobile, l’Appartamento del Duca e la Cappella di San Liborio, a pochi passi dal Giardino Storico.